«

»

Carissimi Soci,

sono trascorsi quattro anni dalla fondazione della Colline Toscane Nordic Walking a.s.d. e  come stabilito nell’ art. 15 dello Statuto sociale l’attuale Consiglio Direttivo (Gabriele Laffi Presidente, Nicola Scuffi Vicepresidente, Claudia Parisi Segretaria, Daniela Giomarelli Consigliere) ha terminato il suo mandato.

Pertanto sarà necessario procedere con una nuova elezione per rinnovare il Consiglio Direttivo per mezzo di Assemblea Ordinaria.

Tutti i soci sono convocati per il giorno SABATO 18 NOVEMBRE 2017 alle ore 17.30 presso la sede dell’associazione in via Andrea Costa n.62 a Prato (presso i locali del Circolo Arci di Galciana).

All’ordine del giorno:

1. Rinnovo del Consiglio Direttivo

2. Varie ed eventuali

In prima convocazione l’Assemblea Ordinaria è regolarmente costituita con la presenza della metà più uno dei soci. Qualora non sia raggiunto il quorum costitutivo previsto per la prima convocazione, in seconda convocazione (prevista per le ore 18) l’Assemblea è validamente costituita qualunque sia il numero degli intervenuti.

Candidature:
Come previsto dall’art. 5 (Diritti dei soci) comma 7 dello Statuto, ogni socio in regola con la quota associativa può presentare la propria candidatura da far pervenire alla Segreteria info@ctnw.it entro e non oltre il 16 Novembre 2017

Data la notevole importanza di questa Assemblea,  ci aspettiamo un’ampia partecipazione di tutti i soci.

4 Novembre 2017

Il Presidente – Gabriele Laffi
loading